Vaisala Semplifica Il Moniteraggio degli incubatori con una soluzione wirtoral la misura del biossido di carbonio

孵化器上的RFL100 CO2数据记录器
玛格。31,2021
Comunicati Stampa.

Vaisala.
Comunicato Stampa.
31 Maggio 2021.

Vaisala.领导人Mondiale Nelle Misure Meteorologiche,Ambientali E Industriali,介绍UNA Soluzione无线Misururare IL Biossido Di Carbonio,Che Consente Di Semplificare IL Moniteraggio Degli inl Eferire Ai Clienti Un'installazione Semplice e Risparmi Sui Costi。

La Nuova Soluzione每lea Misure Ambientali Nelle Scienze Della VitaCombina La Sonda每biossido di carbonio gmp251 di Vaisala con Il数据记录器无线rfl100 di Vaisala。La Nuova Configurazione Sfrutta L'EccellenteStapilitàeChrolatezzadelle Misuredaells Sonda Gmp251,Fornendo Misure Affidabili Della百分比Di Biosido Di Carbenio Per Gli Incubatori Urilitizati,Adela eSempio,Nella Coltura Cellulare,Nella Terapia Genica E Nella Ricerca Sui Vaccini。

“在Predenza Le Installaioni Per La Misura del Biossido di Carbonio Richiedevano Molto Spazio Ed Edizio Piuttosto使Da Realizetare e Mantenere,每个非Parlare dei Rispettivi Costi,”AfteraAnniina Uotila.产品经理在Vaisala删除摩西工业。“Unitamente Al Data Logger RFL100 Perura Misura di Co2Si Ottiene Una Configurazione Wireless MoltoPiùSemplice,每个incubatori在inploplioni gxp E非Gxp Rigorosamente恶魔术中的invumatori。我数据记录器无线illinano anche la必需it迪Una costosaconnettività以太网每个信息记录器。INOLTRE,I Nostri Clienti Che Urilizzano Gli孵化器博物馆Trarre Vantaggio,Oltre Che Dalle VarieAttività优惠Dal Data Logger RFL100,Anche DallaVisualizzaione Locale Dei Dati Sul Biossido Di Carbonio。“

L'RFL100è在Grado di Fornire Un Unico数据记录器中的多种典型:百分比迪公司2,entiveatura edUmidità。Oltre Alla Sonda每Biossido Di Carbonio GMP251,VI Sono Altre Sonde Compatibili孔IL数据记录器RFL100,来La Sonda Di Checondatura TMP115 Di Vaisala O Le Sonde di Checondatura EUmiditàRevativaHMP115 E HMP110

Potenza E Prestazioni.
Tutti i数据记录器RFL100 Possono Connettersi Al软件ViewLinc Di Vaisala Per Il Monitoraggio,Le Segnalazioni di Allarme e la报道。i logger della serie rfl100 funzionano con laTecnologia无线无线Vainet Proprietaria di Vaisala Basata SuLora®Con UNACovalItàDieGnaledi Oltre 100 Metri Al Chiuso,Alche In Ambienti Interni Commandsi E Ostruiti。Vainet Urilizza La ModulazioneLora®CheProvieNeL'Interfenenza del Segnale Con Le Ipplicaioni WiFi。Tutte Le Trasmasisiesi di Dati Vainet Sono Crittografate e认证prima di essere archive nel数据库protetto di Vightlinc在Grado di garantire l'Integhitàdeidati。

我数据记录器Vaisala rfl100 Urilitizzano联合国Alimentore esterno每拉米苏拉del Biossido di Carbonio,MA Includono Una Bablia Al Litio Di Backup,Che Protegge La Memoria del数据记录器,Anche Durante Le Interruzioni di rete。

“我Nostri Clienti Apprezzano LaConnettivitàWirelessSicura e LaFacilitàdifileSaionedi Vainet。L'Installaione Dell'Accesso以太网每次放大器数据记录器NonèstentariaQuando Si Dispone di Un Segnale Audidabile Con Una Portata Informativa Con L'RFL100”,Afterauotila。“在Combinazione Con Le Sonde GMP251,Che Forniscono Uno'ampia Gamma Di温度Di Esercizio E Un'Elevata精密,I数据记录器RFL100 Rendono Disponibili Anche Le Informazioni Susta Calibrione Della Sonda Nel Sistema di Monitoraggio Vigwlinc。”

OltreAll'IntegRàdeidati e AllaConformitàLobale,Il PluipremiatoSistema di Monitora.GGIO Continuo ViewLinc.Di Vaisala Si Caratterizza每联合国软件Intuilivo,L'Accesso Utente Basato Sul Web,Dati在Tempo Reae E Allarmi Remoti。

Le Consegne Dei数据记录器每il Biossido di Carbonio RFL100 Di Vaisala Inizieranno Nel Mese di Luglio 2021。

每个我媒体的Ultoriori Informazioni:
Miia Lahti,Misurazioni Industriali,Vaisala的Communications Manager
+358 50 555 4420,[电子邮件受保护]

Vaisala.è领导Globale Nelle Misure Meteorologiche Emiter Industriali。Grazie A Un'esperienza di 85 Anni,Vaisala Offre Soluzioni di Monitoraggio Per Costruire联合国Mondo Migliore,Avvalendosi di Una Tecnologia“一位Prova di Spazio”在Grado Persino Di同意L'Esplorazione Su Marte E非独奏。Siamo联合国贸易伙伴在Tutto Il Mondo E offriamo Un'ampia Gamma di Invenativi Prodotti E Servizi Per Di Monitoraggio E Misurazione。Con Sede Prindipale在芬兰亚洲州,Vaisala Conta Oltre 1.900 Professionisti在Tutto IL MondoEdèQuotata Alla Borsa Nasdaq Di Helsinki。www.dacbvr.tw.
Twitter.com/vaisalAgroup.linkedin.com/vaisala.

Allegati.