Vista中的Pianeta Rosso -Gli Strumenti di Misura Scientifici dell'istituto finlandese(FMI)E di Vaisala a Bordo del Rover su marte su marte sono sono sono pronti per l'Azione

火星科学
2月。15,2021

伊斯蒂托托气象学芬兰E Vaisala
2021年2月15日

Il Rover毅力Della Nasa Lanciato Nel Luglio 2020,Dovrebbe Atterrare su Marte Il Il Il Il Il Il Il Il 18。Bordo del panseverance Sono Presence vari Strumenti Scientii,Tra Cui strumenti di Misura perl'umiditàelaumiditàela persizone realizzati在芬兰。

Tutti Gli Occhi Saranno Rivolti Al Cielo,Quando Il Rover PerseveranceAtterreràSuMarte IL 2月18日。Bordo del panseverance sono presenti strumenti di misura forniti dall'istituto finlandese(FMI)。dotata dei Sensori Vaisala,La Strumentazione del fmiverràutirizzata per cogliere letture精确e宣誓书di prassione eumidittà,nelle condizioni condizioni edizioni estreme di marte。

alla ricerca di risposte

L'Atterraggio Su MarteSaràunMomento Emozionante,Ma La Vera Prova del Seccesso,Saràl'InteraMissione Che Il Roverdovràfrontarenelle nelle aspre condizioni di marte。毅力Esplor- l'areard del Sito di Atterraggio per per Almeno un anno Marziano,pari ota a dudue an ni the anni terrestri。

Il Rover dovrebbe atterrare sull'antanta delta delta delta fiume nel cratere jezero,il luogo ottimale tracce tracce di vita vita antica。per raccogliere dati e campioni dal pianeta rosso,la nasa sta concomplorando con un gruppo di合作伙伴Scientifici di Fiducia。

La Strumentazionedell'fmièpartedel火星环境动力分析仪(MEDA)Fornito da Un Consorzio Guidato Dalla Spagna。Il kit di strumentazione MEDA è fondamentalmente una stazione meteo marziana in grado di eseguire un'ampia gamma di misurazioni atmosferiche: temperatura, velocità e direzione del vento, pressione, umidità relativa, e quantità e dimensione delle particelle di polvere.I Sensori di Pressione eumiditàVaisalaa Bordo del Rover毅力Sono Similimapiùavanzatidi quelli quelli inviati su marte dal dal Rover Coriiention Nel 2012。

“ grado di funzionare nell'Arduo abiente marziano,concondizioni di prassione molto bassa efredde。Inoltredeve deve poter possibiste possibili tempeste di polvere porteri pertelli ampteri amii ampteri ampteri ampteri,La Sola Distanza Tra Marte E La Terra Rende La MissioneImpegnativa。SeQualcosa va va storto nonc'ènessunoche nessuno chepotràriparla strumentazione,afferma玛丽亚·杰泽尔(Maria Genzer),Noctsabile del Gruppo di ricerca spaziale e tecnologia spaziale del fmi。

La Prima rete di Osservazione Meteorologica su Un Altro Pianeta

Durante L'Atterraggio,持久的好奇心Del Mars Science Laboratory(MSL)Operanno A大约2.000 km Di Distanza l'uno dall'Altro'Altro。Insieme Creeranno una rete di Osservazione attosterica su piccola scala,la prima rete meteorologica su un altro pianeta。idle primo passo dellapiùampia rete di oserervazione钢琴在futuro su marte中。

“ marte e la tera restra rocciose affini。,CittàeAltri Rumori Presenti Sulla Terra”,Afferma Genzer。“ La Ricerca Atmosferica internetaria ci of co of comprendere meglio il nostro nostro habitat thatuale,la terra。

“ Siamo Entusiasti di to ancora una una la la nosta tecnologia di Sensori领导人Nel Mondo Alla Missione Su Marte。gettano le basi per la creazione della prima rete di osservazione attersferica su piccola piccola scala su marte”,评论SamuliHänninen,副主席dei prodotti e delle tecnologie di Vaisala。

La Missione Mars 2020 FA Parte Del Mars勘探计划Della NASA。Il Rover毅力èprogettato comprendere meglio la Geologia di marte e cercare segni di vita antica。La MissioneraccoglieràeConserveràunaSerie di Campioni di Roccia e Suolo Che Potrebbero Essere Essere essere Restitii Sulla sulla sulla sulla sulla Terra。

Grado di Essere Impiegata Anche Nello Spazio specnolo scopri dipiùsullatecnologia tecnologiavaisala.com/space

根据媒体的情况下的信息信息:

玛丽亚·吉泽(Maria Genzer),行星研究与太空技术集团负责人,芬兰气象学院

玛丽亚·赫塔(Maria Hieta),研究工程师,芬兰气象学院
+358 29 539 2063,[电子邮件保护]

Tiina Ervasti
,芬兰气象学院的传播专家
+ 358 29 539 3501,[电子邮件保护]

miia lahti,Vaisala的通讯经理

L'ISTITUTO METEEROLOGICO FINLANDESEeth un'agenzia di ricerca e servizi del del dei dei trasporti e della comunicazione della della finlandia。La Sua Missione vodurre dati di di ricerca e osservazione di altaQualittàsull'atmosferae sui mari。L'istituto utilizza questa esperienza nei servizi meteorologici, climatici ed oceanografici, che fornisce per promuovere la sicurezza pubblica e aumentare il benessere nella società e nell'ambiente, tenendo conto dell'esigenza di mantenere uno stato di preparazione.Maggiori Informazioni sul fmi nello spazio:https://space.fmi.fi,,,,linkedin.com/finnish-MeTeorological-Institute

Vaisala领导人Mondiale Nel Campo Delle Misure Merologiche,Ambientali Ed Industriali。Grazie a un'esperienza di oltre 80 anni, Vaisala offre soluzioni di monitoraggio per costruire un mondo migliore, avvalendosi di una tecnologia "a prova di spazio" in grado persino di consentire l'esplorazione su Marte e non solo.siamo联合国合作伙伴宣誓书的每个客户在tutto Il Mondo e Offriamo un'ampia gamma di Innovativi prodotti e servizi everizi per di Monerationaggio e Misurazione。芬兰的Con Sede Princional,Vaisala Conta Oltre 1.900专业人士,在Tutto Il Mondo ed idèmogedèmogetataAlla Borsa Nasdaq di Helsinki。vaisala.com/space,,,,twitter.com/vaisalagroup,,,,linkedin.com/vaisala

Allegato